Check-up auto. Officina autoriparazioni multimarca in Canavese. Diagnosi centraline vicino a Rivarolo. Controllo spia motore. Controllo luci e livelli. Bosch Car Service. Controllo di routine auto. Controllo tecnico completo.
Meccanico elettrauto vicino a Rivarolo Canavese. Officina autoriparazioni Bosch Car Service in Canavese. Tagliandi in garanzia. Controllo e sostituzione batterie vicino a Rivarolo. Controllo impianto elettrico auto. Controllo spie avaria auto in Canavese. Spia motore accesa Rivarolo.
Meccanico autoriparatore vicino a Rivarolo Canavese (TO). Ate Brake Center in Canavese. Sostituzioni dischi e pastiglie freni, sostituzione liquido freni. Possibilità di montaggio di dischi e pastiglie Ate Ceramic, per avere un cerchione sempre pulito.
Meccanico autoriparatore vicino a Rivarolo Canavese. Elettrauto. RIparazioni meccaniche vicino a Rivarolo. Bosch Car Service e Ate Brake Center. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sostituzione kit distribuzione vicino a Rivarolo. Sostituzione kit frizione e volano. Riparazione meccaniche Fiat, Alfa, Audi, Bmw, Ford.
Meccanico, elettrauto e autoripatore vicino a Rivarolo Canavese. Bosch Car Service e Ate Brake Center in Canavese. Regolazione fascio luminoso, sostituzione lampadine. Sostituzione fanali. Test luci gratuito. Fanali e lampadine di alta qualità Bosch. Check-up completo impianto di illuminazione.
Meccanico autoriparatore vicino a Rivarolo Canavese. Sostituzione parabrezza. Sostituzione cristalli auto. Sostituzione vetri auto. Garanzia a vita sostituzione parabrezza. Trattamento antipioggia. Tanti gadget in regalo. Sostituzione parabrezza Fiat, Lancia, Ford, Alfa Romeo, Bmw, Audi, Mercedes, Jeep. Sostituzione spazzole tergicristallo Bosch vicino a Rivarolo.

Affinché la temperatura interna della vostra auto sia sempre ottimale e polline e cattivi odori rimangano all'esterno, noi di Blue & Reef Bosch Car Service ci occupiamo della manutenzione del climatizzatore e del riscaldatore ausiliare.

Servizi per una corretta manutenzione del sistema:

  • Svuotamento e riempimento dell'impianto con liquido di refrigerazione e olio compressore

  • Controllo dell'ermeticità

  • Controllo della pressione e test di efficienza 

  • Sostituzione del filtro interno

Affinché il climatizzatore abbia lunga durata, dovete sottoporlo a una manutenzione regolare. Poiché oltre a perdere liquido di refrigerazione, nel climatizzatore possono depositarsi batteri e funghi che causano cattivi odori. Inoltre, al massimo ogni due anni, deve essere sostituito l'essiccatore. Gli esperti di officina di Bosch Car Service si occupano della manutenzione professionale del climatizzatore e verificano l'efficienza del riscaldatore ausiliare. In questo modo potrete viaggiare sempre alla temperatura desiderata nonostante il freddo pungente o il caldo torrido.

Ogni veicolo con impianto di climatizzazione dovrebbe essere sottoposto almeno una volta l'anno a un controllo professionale in officina. L'impianto perde ogni anno fino all'8% del liquido di refrigerazione. Ma è inoltre importante far verificare lo stato delle parti soggette a usura, come ad es. l'essiccatore. La sua funzione è quella di estrarre l'umidità dal liquido di refrigerazione e ridurre la propulsione meccanica. Come nel caso del filtro dell'olio motore, l'essiccatore non ha lunga durata. Il momento migliore per far eseguire un servizio di assistenza climatizzatore nelle nostre officine è l'inizio della primavera, quando le temperature sono ancora moderate e i primi pollini cominciano a farsi sentire.

I cattivi odori dell'impianto di climatizzazione sono causati da batteri e funghi. Per ostacolarne la formazione, spegnete l'impianto cinque minuti prima del termine di ogni viaggio. Poiché il sistema non aspirerà più aria, al suo interno non ristagnerà l'umidità. Tuttavia la soluzione migliore per eliminare a fondo batteri e sporco, rimane la nostra pulizia dell'impianto di climatizzazione. Il vostro vantaggio: non si producono cattivi odori e l'aria aspirata è pulita, estremamente importante per soggetti allergici.

Vi consigliamo di utilizzare il climatizzatore dell'auto durante tutto l'anno e lasciarlo accesso almeno 10 minuti al mese. In questo modo le guarnizioni rimarranno lubrificate e non presenteranno infiltrazioni. L'accensione regolare impedisce inoltre la formazione di cattivi odori dovuti all'umidità che si crea nel filtro o ai batteri che lì si depositano.

Hai altre domande o richieste?

| Tecnologia diagnostica avanzata |

© 2014 Tutti i diritti riservati. Blue & Reef P.I. 12048810019

Made by Davide Persico & Nicolò Dentis